Tipo: DFNX 4545
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Diametro tamburo: 450
Attivazione del tamburo: Cono ripido
Lunghezza del tamburo: normale
Il Alfa Laval DFNX 4545 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 450 mm e una configurazione del tamburo a cono ripido, questo modello offre una geometria ottimale per i processi di separazione.
Caratteristiche tecniche
La lunghezza normale del tamburo garantisce una separazione efficace e consente un'elevata capacità di trattamento. Il cono ripido migliora la separazione dei solidi, aumentando l'efficienza del decanter. Questa costruzione è particolarmente vantaggiosa per applicazioni in cui è richiesta una separazione precisa.
Vantaggi per il cliente
Il Alfa Laval DFNX 4545 offre la possibilità di ottimizzare i vostri processi produttivi. Grazie alla separazione efficace di solidi e liquidi, riducete il lavoro per le fasi di lavorazione successive. Ciò porta a una maggiore qualità del prodotto e a costi operativi inferiori.
Centrimax è un fornitore affidabile per l'Alfa Laval DFNX 4545 e vi supporta nella scelta e nell'implementazione di questa macchina nel vostro processo produttivo.
Invia una richiesta per questo macchinario: DFNX 4545
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.