Tipo: d-MEM 5006-1
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Attivazione del tamburo: Tamburo di divisione
Scarico di liquidi: Con pinza doppia
Telaio e motore: Struttura resistente alla pressione
Versione alimentatore e raccoglitore di soliti: Alimentatore rimovibile
Tipo di azionamento tamburo: Motore a flangia orizzontale

Il GEA Westfalia Separator d-MEM 5006-1 è un separatore a dischi a mantello completo, che si distingue per la sua costruzione robusta e resistente alla pressione. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria una separazione affidabile di liquidi e solidi.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un motore a flangia montato orizzontalmente, che garantisce un movimento rotatorio efficiente e uniforme della tamburo.
Ingresso e uscita
Lo scarico del liquido avviene tramite un doppio raccoglitore, che consente un prelievo preciso e controllato dei liquidi separati.
Costruzione della tamburo
Nella tamburo di separazione, la fase liquida più leggera viene separata dal liquido più pesante e, in aggiunta, i solidi possono essere scaricati.
Con la cappa removibile e il raccoglitore di solidi, la macchina è facile da mantenere e pulire. Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori ricondizionati, che soddisfano le vostre esigenze.
Invia una richiesta per questo macchinario: d-MEM 5006-1
Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.