Tipo: CD 305-01-02
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 2 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: esteso
Tipo di struttura: Esecuzione normale
Scarico di liquidi: Entrambe le fasi senza pressione
Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia
Tipo di azionamento coclea: 2 azionamenti cambio
Il GEA Westfalia Separator CD 305-01-02 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 300 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo decanter offre prestazioni di separazione ottimali.
Design del tamburo e del corpo
Il tamburo del CD 305-01-02 è realizzato in design a cono piatto, il che consente una separazione efficace. Il corpo è realizzato in versione standard per soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali.
Scarico dei liquidi
Lo scarico dei liquidi sotto pressione garantisce un'adeguata espulsione dei liquidi separati, aumentando l'efficienza del processo. Questa funzione è particolarmente importante per le applicazioni in cui è necessaria un'espulsione continua.
Tipi di azionamento
Il decanter utilizza un azionamento a cinghia per il tamburo, garantendo un movimento rotatorio uniforme e stabile. Il tipo di azionamento a 2 ingranaggi per la coclea consente un controllo preciso dell'espulsione dei solidi, aumentando ulteriormente l'efficienza operativa.
La combinazione di queste caratteristiche rende il GEA Westfalia Separator CD 305-01-02 una soluzione affidabile per la separazione di liquidi e solidi in diverse applicazioni industriali. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: CD 305-01-02
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.