Dettagli prodotto

CC 458-23-32

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

L'originale può differire in determinate circostanze.

CC 458-23-32 GEA Westfalia Separator Decanter a 2 fasi - L'originale può differire in determinate circostanze.

Tipo: CC 458-23-32

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Diametro del tamburo: 458

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: esteso

Tipo di struttura: Esecuzione a tenuta di gas

Scarico di liquidi: Deviazione dei liquidi senza pressione

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia con frizione

Tipo di azionamento coclea: Azionamento regolabile

banner claiming 100% quality check
Richiesta macchinario

Il GEA Westfalia Separator CC 458-23-32 è un decanter bifase ad alte prestazioni, ideale per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Grazie alla sua costruzione robusta e alle specifiche tecniche ben progettate, offre una soluzione affidabile per diverse applicazioni industriali.

Tipo di azionamento

Il decanter è dotato di un azionamento a cinghia con giunto per la tromba, mentre l'azionamento della coclea è regolabile. Questa configurazione consente un controllo preciso e un adattamento a diverse esigenze di processo.

Ingresso e uscita

La macchina dispone di uno scarico del liquido senza pressione, che garantisce un deflusso fluido ed efficiente dei liquidi separati. La versione a tenuta di gas dell'involucro assicura inoltre un funzionamento sicuro in ambienti impegnativi.

Configurazione della tromba

Il decanter è equipaggiato con una tromba a cono piatto, disponibile in versione allungata. Questo design favorisce una separazione efficace e aumenta la capacità della macchina.

Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile di separatori e decanter ricondizionati o revisionati. Le nostre macchine offrono la qualità e le prestazioni necessarie per i vostri processi.

Invia una richiesta per questo macchinario: CC 458-23-32

Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Calcola 6 più 6.