Dettagli prodotto

CA 651-00-10

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: CA 651-00-10

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Attivazione del tamburo: Cono ripido

Lunghezza del tamburo: normale

Tipo di struttura: Esecuzione normale

Scarico di liquidi: Deviazione dei liquidi senza pressione

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia con frizione

Tipo di azionamento coclea: Azionamento tramite cambio

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator CA 651-00-10 è un potente decanter a due fasi, caratterizzato da una costruzione robusta e da una tecnologia di separazione efficiente. Con un diametro del tamburo di 650 mm e un tamburo a cono ripido, questo modello offre una separazione ottimale tra liquidi e solidi.

Costruzione del tamburo e del corpo

La lunghezza normale del tamburo garantisce una prestazione di separazione efficace, mentre la versione standard del corpo consente un'integrazione semplice nelle linee di produzione esistenti. Lo scarico di liquidi senza pressione permette una manipolazione delicata dei liquidi separati.

Tipi di azionamento

Il trasmissione a cinghia con frizione per il tamburo assicura prestazioni affidabili e a bassa manutenzione. L'azionamento tramite ingranaggio per la coclea garantisce un controllo preciso del flusso di materiale e contribuisce all'efficienza del decanter.

Con il GEA Westfalia Separator CA 651-00-10 beneficiate di una soluzione efficace per la separazione di liquidi e solidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Quanto fa 5 sommato a 4?
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 7 a 9.