Dettagli prodotto

CA 650-01-10

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: CA 650-01-10

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: normale

Tipo di struttura: Esecuzione normale

Scarico di liquidi: Entrambe le fasi senza pressione

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia con frizione

Tipo di azionamento coclea: Azionamento tramite cambio

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator CA 650-01-10 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 650 mm e un tamburo a cono piatto, questo modello offre prestazioni di separazione ottimali.

Costruzione del tamburo e del corpo

Il tamburo ha una lunghezza normale ed è integrato in una configurazione standard del corpo. Questa costruzione garantisce prestazioni stabili e affidabili durante il funzionamento.

Scarico dei liquidi

Lo scarico dei liquidi sotto pressione consente un'efficace espulsione dei liquidi separati, aumentando l'efficienza del processo. Questo è particolarmente vantaggioso per applicazioni in cui è necessaria un'espulsione continua.

Tipi di azionamento

Il trasmissione a cinghia con frizione per il tamburo assicura una soluzione di azionamento affidabile e flessibile. L'azionamento tramite ingranaggio per la coclea garantisce un controllo preciso dell'espulsione dei solidi.

Con queste caratteristiche, il GEA Westfalia Separator CA 650-01-10 è un'ottima scelta per le aziende che cercano una soluzione efficace per la separazione di liquidi e solidi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.

Notifica di magazzino
Somma 4 a 7.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Calcola 8 più 6.