Dettagli prodotto

CA 226-00-00

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

L'originale può differire in determinate circostanze.

CA 226-00-00 GEA Westfalia Separator Decanter a 2 fasi - L'originale può differire in determinate circostanze.

Tipo: CA 226-00-00

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Attivazione del tamburo: Cono ripido

Lunghezza del tamburo: esteso

Tipo di struttura: Esecuzione normale

Scarico di liquidi: Deviazione dei liquidi senza pressione

Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia

Tipo di azionamento coclea: Azionamento tramite cambio

banner claiming 100% quality check
Richiesta macchinario

Il GEA Westfalia Separator CA 226-00-00 è un decanter bifase ad alte prestazioni, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Questa macchina offre una soluzione affidabile per diverse applicazioni industriali.

Tipo di azionamento

La tamburo del decanter è azionato da una trasmissione a cinghia, mentre la coclea è azionata da un riduttore. Questa combinazione garantisce una prestazione stabile ed efficiente.

Ingresso e uscita

Lo scarico del liquido avviene senza pressione, garantendo un trattamento delicato dei prodotti e riducendo i costi operativi.

Configurazione del tamburo

Il decanter è dotato di un tamburo a cono ripido, che presenta una lunghezza del tamburo estesa. Questa costruzione consente una separazione migliorata e aumenta la capacità della macchina.

Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per il GEA Westfalia Separator CA 226-00-00. Contattateci per ulteriori informazioni e preventivi.

Invia una richiesta per questo macchinario: CA 226-00-00

Richiesta macchinario +49(0)2236-393530 info@centrimax.com
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Calcola 8 più 7.