

Tipo: BM520
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Centrifuga a dischi
Tipo di tamburo: Scarico intermittente di solidi, piano scorrevole
Ingresso: ermetico
Scarico fase leggera: ermetico
Scarico fase pesante: ermetico
Attivazione dello svuotamento: Scarico comandato a tempo
Grado di svuotamento: Scarico variabile
Attivazione del tamburo: Purificatore
Tipo di azionamento: Azionamento diretto

L'Alfa Laval BM520 è un separatore a dischi autosvuotante, progettato specificamente per la separazione efficiente delle fasi liquide e la rimozione dei solidi.
Tipo di azionamento
Il separatore è azionato da un azionamento diretto, che garantisce elevate prestazioni e affidabilità.
Ingresso e uscita
Il separatore è dotato di un ingresso ermetico, che consente un'alimentazione controllata del prodotto da separare. Le uscite per la fase leggera e pesante sono anch'esse ermetiche, per garantire un deflusso preciso delle fasi liquide separate.
Configurazione della tromba
Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata da quella più leggera e, in aggiunta, i solidi possono essere scaricati.
Svuotamento
Il separatore è equipaggiato con un piano di scorrimento intermittente, che consente uno svuotamento temporizzato. Lo svuotamento variabile assicura che i solidi vengano scaricati in modo efficiente e in base alle esigenze, senza interrompere il processo.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per questa macchina, per soddisfare al meglio le vostre esigenze operative.
Invia una richiesta per questo macchinario: BM520
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.