Tipo: AS 26
Produttore: Alfa Laval - Sharples
Denominazione: Centrifuga tubolare
La Alfa Laval - Sharples AS 26 è una centrifuga a tubi altamente sviluppata, caratterizzata da una costruzione precisa e da un'elevata efficienza. Con un diametro del tamburo di 124 mm, offre una soluzione affidabile per la separazione di solidi da liquidi.
Caratteristiche tecniche
La AS 26 dispone di una geometria del tamburo ben progettata, che consente un'efficace espulsione dei solidi. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria una svuotamento continuo. Il fondo a ghigliottina intermittente consente l'apertura del tamburo per estrarre i solidi senza dover fermare la macchina.
Vantaggi per il cliente
La AS 26 offre un'elevata efficienza operativa e minimizza i tempi di inattività grazie alla sua funzione di auto-svuotamento. Ciò porta a una maggiore produttività e a una riduzione dei costi operativi. La macchina è particolarmente adatta per applicazioni in cui è necessaria una separazione rapida e affidabile dei solidi.
In qualità di fornitore esperto di separatori e centrifughe, Centrimax è un partner affidabile per la Alfa Laval - Sharples AS 26. Offriamo supporto completo ed esperienza per garantire che riceviate la soluzione ottimale per le vostre esigenze.
Invia una richiesta per questo macchinario: AS 26
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.