Tipo: ALDEC G2-70
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Decanter a 2 fasi

L'ALDEC G2-70 di Alfa Laval è un decanter bifase, equipaggiato con tecnologia all'avanguardia. Sviluppato nei dipartimenti di ricerca e sviluppo di Alfa Laval, leader mondiale nella tecnologia di separazione, l'ALDEC G2 stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni ed efficienza. La macchina è estremamente potente e raggiunge un incremento delle prestazioni fino al 30% rispetto alle precedenti generazioni di decanter. Grazie al design modulare, tutti i componenti critici sono protetti dall'usura, consentendo un funzionamento continuo senza interruzioni e facilitando l'operatività.
Tecnologia all'avanguardia
L'ALDEC G2 è semplice da installare e utilizzare. La nuova serie G2 offre la possibilità di trattare più fango in modo più efficace, ottenere un migliore controllo del processo e beneficiare di un'elevata protezione dall'usura. La macchina si distingue per i bassi costi di manutenzione e significativi risparmi nello smaltimento del fango. Inoltre, l'ALDEC G2 convince per il suo basso consumo energetico.
Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per l'ALDEC G2-70, per beneficiare di questi vantaggi.
Invia una richiesta per questo macchinario: ALDEC G2-70
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.