Dettagli prodotto

AFPX 610

Alfa Laval
Centrifuga a dischi

L'originale può differire in determinate circostanze.

AFPX 610 Alfa Laval Centrifuga a dischi - L'originale può differire in determinate circostanze.

Tipo: AFPX 610

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Centrifuga a dischi

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il Alfa Laval AFPX 610 è un separatori a disco autoventilante dotato di un sistema di espulsione intermittente dei solidi. Questa funzione consente un'efficiente svuotamento del tamburo, poiché il fondo del pistone espelle i solidi dal tamburo senza dover fermare la macchina.

Caratteristiche tecniche

Il tamburo dell'AFPX 610 utilizza un fondo del pistone intermittente, che consente un'elaborazione continua. Ciò porta a un'elevata efficienza operativa, poiché l'espulsione dei solidi avviene durante il funzionamento. Il separatore ha un'unica entrata che convoglia il liquido nel tamburo, mentre il fondo del pistone allontana i solidi.

Vantaggi per il cliente

Grazie alla funzione autoventilante dell'AFPX 610, gli utenti beneficiano di una riduzione dei tempi di inattività. La facilità d'uso e la possibilità di espellere i solidi durante il funzionamento aumentano la produttività. Il separatore è ideale per applicazioni in cui è necessaria un'elaborazione continua.

Centrimax è un fornitore affidabile per l'Alfa Laval AFPX 610 e offre un supporto completo nella scelta e nell'implementazione di questa macchina.

Notifica di magazzino
Calcola 3 più 1.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Calcola 8 più 3.