Dettagli prodotto

AD 1220

GEA Westfalia Separator
Decanter a 2 fasi

Segnaposto

Tipo: AD 1220

Produttore: GEA Westfalia Separator

Denominazione: Decanter a 2 fasi

Diametro del tamburo: 458

Attivazione del tamburo: Cono piatto

Lunghezza del tamburo: esteso

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

Il GEA Westfalia Separator AD 1220 è un potente decanter a due fasi, progettato per la separazione efficiente di liquidi e solidi. Con un diametro del tamburo di 458 mm e una lunghezza del tamburo allungata, questo modello offre prestazioni di separazione ottimali.

Design del tamburo

Il tamburo a cono piatto garantisce una distribuzione uniforme dei media da separare e consente una efficace separazione dei solidi. Questa costruzione supporta lo svuotamento continuo e contribuisce all'efficienza del processo.

Vantaggi per il cliente

Il AD 1220 offre una soluzione affidabile per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa di liquidi e solidi. La costruzione consente una facile maneggevolezza e manutenzione, riducendo i costi operativi e aumentando la produttività.

In qualità di fornitore esperto di macchine, Centrimax è un fornitore valido e affidabile per il GEA Westfalia Separator AD 1220. Affidati alla nostra esperienza e alla nostra ampia offerta di servizi.

Notifica di magazzino
Somma 2 a 5.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 2 a 5.