

Tipo: ACD 305-05-02
Produttore: GEA Westfalia Separator
Denominazione: Decanter a 3 fasi
Attivazione del tamburo: Cono piatto
Lunghezza del tamburo: esteso
Tipo di struttura: Esecuzione normale
Scarico di liquidi: Deviazione dei liquidi senza pressione
Tipo di azionamento tamburo: Azionamento a cinghia
Tipo di azionamento coclea: 2 azionamenti cambio

Il GEA Westfalia Separator ACD 305-05-02 è un potente decanter a tre fasi, caratterizzato da una costruzione robusta e da molteplici possibilità di impiego. Con un diametro del tamburo di 300 mm e una lunghezza del tamburo allungata, ottimizza la separazione di liquidi e solidi.
Costruzione del tamburo e del corpo
Il tamburo a cono piatto garantisce una separazione efficiente, mentre la versione standard del corpo assicura stabilità e durata. Questa combinazione consente una lavorazione affidabile di una vasta gamma di prodotti.
Tipi di azionamento
Il trasmissione a cinghia del tamburo assicura un movimento rotatorio uniforme ed efficiente. I 2 azionamenti a ingranaggi della coclea garantiscono un controllo preciso dell'uscita dei solidi, aumentando ulteriormente l'efficienza del decanter.
Scarico dei liquidi
Lo scarico dei liquidi senza pressione consente un'uscita delicata dei liquidi separati, garantendo la qualità del prodotto finale.
Con queste caratteristiche, il GEA Westfalia Separator ACD 305-05-02 offre una soluzione affidabile per compiti di separazione impegnativi. Centrimax è un fornitore valido e affidabile per questa macchina.
Invia una richiesta per questo macchinario: ACD 305-05-02
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.